Torre Alfredo
€1.750,00 Iva incl.
Torre Alfredo è una macchina per caffè espresso compatta che si adatta perfettamente a qualsiasi casa, offrendo prestazioni paragonabili a quelle delle macchine professionali. Realizzata interamente in acciaio inossidabile, è dotata di un gruppo E61 con circolazione termosifonica, una caldaia in rame da 1,5 litri con scambiatore di calore controllato da PID e rubinetti indipendenti per il vapore e l’acqua calda.
DESCRIZIONE
Torre Alfredo combina prestazioni professionali con un design adatto alla casa. La sua struttura in acciaio inossidabile garantisce durata, mentre il gruppo termosifonico E61 e la leva ergonomica Ergo-Lift offrono stabilità termica ottimale e controllo preciso. Il sistema di temperatura PID consente regolazioni accurate e i doppi manometri visualizzano la pressione della caldaia e della pompa per un monitoraggio completo.
Progettata per gli amanti dell’espresso e del cappuccino, è dotata di rubinetti per il vapore e l’acqua calda controllati da un joystick con bacchette a freddo per un facile utilizzo. La caldaia in rame da 1,5 litri con scambiatore di calore consente di preparare contemporaneamente l’espresso e il vapore, replicando la vera esperienza del barista.
La versione Torre TSP Smart PID include un display OLED, un timer per la quantità di caffè, una preinfusione elettronica regolabile, una modalità eco e un colpo di vapore. Un serbatoio dell’acqua rimovibile con sensore e una vaschetta raccogli gocce facilitano la manutenzione. È disponibile anche una versione con manopole in legno.
SCHEDA TECNICA
Gruppo erogatore | E61 con circolazione termosifonica |
Leva | Leva di erogazione Ergo-Lift |
Carrozzeria | Acciaio inox |
Pompa | Pompa a vibrazione a basso rumore |
Lancia vapore | Rubinetto vapore joystick cold-touch |
Rubinetto acqua calda | Rubinetto acqua joystick cold-touch |
Tipologia caldaia | Caldaia in rame da 1.5l con scambiatore di calore |
Potenza della resistenza | 1100W |
Controllo livello dell’acqua | Elettronica |
Manometri | Pressione della caldaia e pressione della pompa |
Relè di alimentazione | SSR (elevata affidabilità) |
Serbatoio acqua | Rimovibile con sensore |
Vaschetta di raccolta | Rimovibile |
Caratteristiche Torre TSP Smart PID | Display OLED, timer per l’erogazione, 4 impostazioni di temperatura, pre-infusione regolabile, modalità eco, boost vapore, algoritmo anti-surriscaldamento |
Accessori inclusi | Portafiltro a beccuccio singolo, portafiltro a beccuccio doppio, panno per la pulizia, cucchiaino dosatore, tamper |
Dimensioni e peso | Larghezza 275 mm, Profondità 410 mm, Altezza 385 mm, Peso 24 kg |
Peso | N/A |
---|---|
Dimensioni | N/A |
Colore | Inox |
Gruppi | 1 gruppo |
Modello | Semiautomatica |
Stato | Nuovo |
Tecnologia | Scambiatore di calore |
Utilizzo | Domestico |
Finiture | Plastica, Legno |