Portale Garanzia e Assistenza

Benvenuto nella pagina di assistenza di Caffè Italia dedicata alla gestione delle richieste di assistenza tecnica per i prodotti ancora in garanzia e per quelli fuori garanzia. Siamo qui per supportarti nel miglior modo possibile, garantendo che il tuo prodotto possa tornare a funzionare perfettamente o assisterti nella gestione post-garanzia. Per procedere con la tua richiesta, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto dedicato, specificando attentamente tutti i dettagli relativi al tuo prodotto e alla natura del problema riscontrato.

Prodotti ancora in garanzia

Se il tuo prodotto è coperto dalla garanzia di Caffè Italia, ti preghiamo di fornire tutte le informazioni richieste, inclusa una descrizione dettagliata del problema e il numero d’ordine o la prova d’acquisto. Questo ci permetterà di valutare la tua richiesta e di fornirti assistenza nel rispetto dei termini di garanzia, guidandoti attraverso le opzioni di riparazione o sostituzione, a seconda del caso.

VAI AL MODULO DI RICHIESTA ASSISTENZA PER PRODOTTI IN GARANZIA

Prodotti fuori garanzia

Anche se il tuo prodotto non è più coperto dalla garanzia, Caffè Italia è comunque a tua disposizione per offrirti supporto. Nel modulo di contatto, descrivi il problema che stai affrontando e qualsiasi informazione rilevante che possa aiutarci a comprendere meglio la situazione. Ti contatteremo con un preventivo per la riparazione o ti forniremo consigli su come poter procedere al meglio.

VAI AL MODULO DI RICHIESTA ASSISTENZA PER PRODOTTI FUORI GARANZIA

Il nostro obiettivo è assicurarti un servizio di assistenza rapido ed efficiente, indipendentemente dalla garanzia. Compilando il modulo con attenzione e fornendo tutti i dettagli necessari, ci aiuterai a velocizzare il processo e a garantirti una soluzione soddisfacente nel minor tempo possibile.

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